LA STRUTTURA

Personale qualificato per l'assistenza degli anziani a Marino


A Marino, nel cuore dei Castelli Romani, a due passi da Roma, si trova l'accogliente casa di riposo Villa Carmela, facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici. La struttura, ubicata in Via Del Divino Amore 139, è aperta tutto l'anno e vanta la presenza di un ampio giardino e locali interni climatizzati, nonché della collaborazione di un personale qualificato.
Contatti

LA NOSTRA CASA DI RIPOSO

La storia della casa di riposo

Villa Carmela nasce nel 1976 per volontà di Cosimo Gatti e di Maria Carmela Ligorio.
I principali tratti peculiari della residenza consistono indubbiamente nella possibilità di ricevere le visite degli amici e parenti senza limiti di orari e nella cucina interna seguita dalle sorelle Gatti, capaci di dedicare un'attenzione particolare alle abitudini alimentari di tutti gli ospiti. 
Da sempre, la casa di riposo consente di trascorrere un soggiorno sereno e rilassante in un ambiente familiare e accogliente, con tanto di assistenza 24 ore su 24 da parte di un personale qualificato.

Le camere dell'istituto

La casa di riposo Villa Carmela dispone di 24 posti letto per un totale di 14 camere singole e doppie, ognuna con servizi privati e vista panoramica, nonché di un ascensore per agevolare gli spostamenti da un piano all'altro. 
Per far sentire gli ospiti a proprio agio e come a casa propria, le camere possono essere personalizzate con oggetti personali come foto e quadri.

I servizi della casa di riposo

Gli ospiti potranno soggiornare in un ambiente familiare ed accogliente, curato nel minimo dettaglio, ed avranno la possibilità di affidarsi ad un personale qualificato e competente disponibile 24 ore su 24. 
Lo staff è continuamente aggiornato e correttamente istruito sulle procedure da adottare in caso di urgenze improvvise.
Nella casa di riposo si praticano attività ludiche e fisioterapiche e si presta particolare attenzione alla dieta degli ospiti.
Chiamate il +39 06 93548098 per saperne di più sui servizi della struttura
Share by: